Tour Andalusia 23/27-5

Tour Andalusia 23/27-5

TOUR ANDALUSIA 5 GIORNI DAL 23/27 MAGGIO 2017
MALAGA GRANADA CORDOBA SIVIGLIA
QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE 620,00 EURO

PROGRAMMA:
1° Giorno: ROMA/MALAGA/GRANADA (124 KM IN BUS PRIVATO)
Ritrovo dei partecipanti alle ore 4:00 e partenza alla volta di Fiumicino per l’imbarco al volo diretto a Malaga delle ore 6:40. Con oltre mezzo milione di abitanti, la città di Málaga è la sesta città spagnola per popolazione. La sua area metropolitana, che supera il milione di abitanti, si estende lungo la Costa del Sol orientale e comprende famose località balneari come Torremolinos, Benalmádena, Fuengirola e Mijas. Arrivo a Malaga, sistemazione in bus privato e incontro con la guida locale per la visita guidata della città. Tempo libero per il pranzo e continuazione per Granada. Cena e pernottamento in hotel ****

2° Giorno: GRANADA
Dopo la prima colazione incontro con la guida e visita guidata di Granada. Il monumento più celebre è l’Alhambra, fu costruita nel quattordicesimo secolo da Muhammad Ibn Nasr che è composta di tre parti: Alcazaba (dall’arabo al-Qaṣaba, “residenza fortificata”), Casa Reale o Alcazar (dall’arabo al-Qaṣr, “il Palazzo”) con i giardini ed Alhambra alta o Quartiere degli Artigiani del Popolo, la cui estensione è di 104.000 metri quadrati. La fortezza era fiancheggiata da ben trecento torri, quattro delle quali sono ancor oggi porte d’ingresso al recinto, due strade pressoché parallele attraversavano la città delle quali solo una si è conservata. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita dell’Alhambra. Rientro in Hotel per la cena e pernottamento.

3° Giorno: GRANADA/CORDOBA/SIVIGLIA (200KM + 141KM BUS PRI.)
Dopo la colazione sistemazione in bus privato e partenza per Cordoba. In un’ansa del fiume Guadalquivir, nel cuore dell’Andalusia rurale, sorge la splendida e storica città di Cordoba. Il fascino del suo centro storico è dovuto alla bellezza dei suoi monumenti e alla grandezza moresca di cui è esempio l’imponente e maestosa Mezquita, con la foresta di archi e colonne simbolo della gloria di Al-Andalus, ma anche ai patios e ai vicoli medioevali, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.Incontro con la guida locale e visita guidata della città. Pranzo libero e continuazione del viaggio per Siviglia con arrivo nel tardo pomeriggio. Sistemazione nell’hotel .Cena e pernottamento.

4° Giorno: SIVIGLIA
Dopo la colazione sistemazione nel bus privato e incontro con la guida locale. Visita guidata della città di Siviglia. Siviglia (in spagnolo Sevilla) è una città di origine iberopunica della Spagna. Situata nella parte sud-occidentale della penisola iberica, è il capoluogo della Comunità Autonoma dell’Andalusia e della provincia di Siviglia. La città sorge sulle rive del fiume Guadalquivir. Siviglia può essere considerata come il centro
artistico, culturale, finanziario, economico e sociale del sud della Spagna. Notevole è anche l’interesse turistico, grazie ai numerosi monumenti, piazze, giardini e alla fervente vita notturna. In particolare la Giralda, la Cattedrale, l’Alcázar e l’Archivio delle Indie sono stati dichiarati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1987. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio tempo libero per lo shopping. Rientro in hotel per la cena. Dopo cena Spettacolo di Flamenco. Rientro in Hotel per il pernottamento.

5° Giorno: SIVIGLIA
Dopo la colazione. Tempo libero per lo shopping .Pranzo libero. Partenza per Aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali e rientro alla fermata di origine. Fine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE:
Volo diretto Roma Fiumicino – Malaga/ Siviglia – Roma Fiumicino; transfert per l’aeroporto di Roma FCO e rientro con bus privato; Transfert dall’aeroporto di Malaga e rientro con bus gt privato; Hotel**** con servizio di mezza pensione (colazione e cena) con bevande ai pasti; visite guidate ogni mattina per quattro giorni a Malaga, Granada, Cordoba e Siviglia con guida locale; trasferimenti con bus privato come da programma; 3 pranzi in ristorante con bevande ai pasti; Spettacolo al Tablao Flamenco a Siviglia.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tutto ciò che non viene menzionato sotto la voce comprende; supplemento singola 120,00 euro; biglietti di ingresso presso monumenti o attrattive non previste dal programma; iscrizione e assicurazione medico 20,00 euro da stipulare all’atto dell’iscrizione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
ACCONTO DI 250,00 EURO ENTRO 10/02/17 (la quotazione viene confermata sino a tale data, le prenotazioni effettuate dopo tale tale potranno subire delle variazioni dettate da tariffe volo aereo e informati al momento della prenotazione della tariffa aggiornata) SALDO EURO 05 /05/17.

DOCUMENTO: CARTA DI IDENTITA’ VALIDA PER ESPATRIO / PASSAPORTO
N.B. LA QUOTA A CAUSA DEI RINCARI CARBURANTI POTREBBE RICHIEDERE UN SUPPLEMENTO DI MAX 25€ P.P. COME STABILITO DALLA TARIFFE AEREE.(DOPO IL 10/02/17)

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Style switcher Reset
Body styles
Custom Color
Main color
Accent color
Background image
Patterns